Struttura

Cristall Hotel

Situato a Rocca di Cambio, a soli 2 km dal comprensorio sciistico di Campo Felice, l’Hotel Cristall vanta un ristorante, camere con vista sui monti, un giardino arredato, il noleggio sci e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.

Parte del parco regionale Sirente-Velino, l’hotel dista 14 minuti di auto dalla rinomata località sciistica di Ovindoli e 23 km dal capoluogo, L’Aquila.

L’Hotel Cristall è una vera e propria istituzione della ricettività alberghiera locale: la struttura è stata edificata dalla famiglia Jacovitti nel 1975; la famiglia Mammarella ne diventa proprietaria nel 1981 e innalza l’attività ad ottimi livelli  conquistando la categoria tre stelle.

L’Hotel è sempre stato a conduzione familiare e anche attualmente è gestito con grande dedizione,  spirito di ospitalità e accoglienza.

La struttura dell’albergo rispecchia lo stile tipicamente montano, nella forma e negli arredi; dispone di 21 stanze, tutte con servizi, TV e telefono diretto. L’Hotel Cristall propone una ricca colazione, servita in un’accogliente sala, a base di prodotti dolci e salati, una caffetteria aperta 24 ore su 24 e un ristorante, che serve specialità abruzzesi.

 

 

Salva

A disposizione degli ospiti anche servizi comuni come una spaziosa sala TV con maxi schermo, area giochi con tavolo da ping-pong, biliardino e giochi di società o elettronici, un grande giardino con panche e fontane, terrazza solarium arredata, un garage e un ampio parcheggio.

Una esperienza ormai più che ventennale nel settore dell’ospitalità e della ristorazione rendono il soggiorno nell’hotel veramente confortevole e rilassante.

Buona Permanenza!